Corpo Fisico
Comprende tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere la nostra vita biologica.
Corpo Astrale
Dove risiede la nostra parte emozionale, il nostro bambino interiore, quella parte di noi che difficilmente controlliamo, ma che è estremamente viva.
Corpo Spirituale
La parte spirituale e trascendente, che contiene tutta la conoscenza infinita, e che illumina la parte astrale e fisica
Allineandoli, la trasformazione interiore favorirà la crescita in ogni settore della propria vita: psicofisica, sentimentale, professionale, sociale.

scopro chi sono

inizio il cambiamento

raggiungo l’ALLINEAMENTO INTERIORE®
Il Rispetto
Bisogna avere maggior rispetto per il proprio corpo, per le proprie emozioni, per i sentimenti e lo spirito: questo permetterà che le vibrazioni si innalzino sempre più.

Verso te stesso
Il rispetto va dato innanzitutto a se stessi.
Se questo non avviene non riusciamo a rispettare gli altri e, visto che gli altri possono farci da specchio, è evidente che chi ci chiede sempre di essere rispettato ripete in continuazione: “tutti mi mancano di rispetto”.

Verso le tue ferite
Il dolore delle ferite infantili continua a vivere dentro di noi, continua ad essere riperpetuato ogni giorno nelle nostre relazioni e in ogni aspetto della quotidianità. Continuiamo ad essere invasi o ad invadere a nostra volta gli altri, insistendo in modo martellante e ossessivo sulle stesse cose.

Verso i tuoi conflitti
È ovvio che la vita, grande maestra, fa sì che tutto ci parli dei nostri conflitti interiori.
Il rispetto è avere compassione per la parte più profonda di noi stessi.
Il lasciar andare il passato permetterà di leggere il presente in un modo completamente diverso: fintanto che si rimane collegati alle esperienze del passato, il presente non sarà mai il presente.
Facendo pace e chiarezza con il proprio passato si vive con maggiore consapevolezza la propria vita e in ogni posto riuscirai a star bene con te stesso e con gli altri.
